- Evento
Pullman per Vinitaly 2024
- Domenica 14 aprile 2024, ore 05:00 - 6:15
- Verona Fiere
- 30 euro / riservato ai soci
- PRENOTA
- REFERENTE - ALICE 333 716 8211
AIS ROMAGNA invita a partecipare alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino a livello nazionale, Vinitaly 2024, mettendo a disposizione un pullman riservato ai soli SOCI AIS (in regola con la quota associativa).
Partenza domenica 14 aprile 2024 con punti di raccolta soci scaglionati come segue:
• h. 5:00 partenza dal Centro Commerciale Ausa di Rimini, via Euterpe, parcheggio lato mare verso Riccione
• h.5:30 partenza dal casello autostradale di Cesena – zona Villa Chiaviche (NO CESENA NORD)
• h. 5:45 partenza dal casello autostradale di Forlì
• h.6:00 partenza dal casello autostradale di Faenza
• h.6:15 partenza dal casello autostradale di Imola.
L’arrivo a Verona (Vinitaly) è previsto alle ore 8:30 con partenza (da Verona) alle 16:30.
Rientro previsto per le 20:00 a Rimini.
Si raccomanda la massima puntualità, il pullman NON può aspettare!
La prenotazione del posto in pullman è impegnativa: il contributo spese è di € 30,00 per i soci AIS in regola con la quota associativa.
L’eventuale rinuncia, una volta versata la quota, dovrà essere comunicata entro e non oltre entro e non oltre Mercoledì 10 aprile ore 16:00 a coloro che non cancelleranno la propria adesione entro tale data, NON verrà restituita la somma versata. Nel caso si verificasse un esubero di prenotazioni, sarà tenuta valida la data del pagamento.
Le disdette (non rimborsabili) oltre il 12 aprile andranno comunicate al: 347 488 0604
Si richiede la divisa di rappresentanza.
BIGLIETTI PER VINITALY
Tutti i soci in regola con la quota associativa 2024 hanno diritto a una condizione di assoluto privilegio per l’acquisto dei biglietti d’ingresso: 53,68 euro al giorno, anziché 120 euro.
Leggi attentamente prima di procedere
Verona Fiere ha cancellato le anagrafiche presenti sul proprio portale, quindi il primo passo necessario è procedere a una nuova registrazione sul sito di Vinitaly scegliendo l’opzione riscatta codice invito. Al momento della registrazione, fai attenzione alla voce campo di attività: se selezioni la voce sommelier, dovrai specificare se sei un sommelier per passione o un sommelier di professione. Se sei un sommelier per passione avrai diritto ad accedere solo in due giorni specifici: 14 e 17 aprile; se sei un sommelier di professione potrai accedere tutti i giorni della manifestazione. La distinzione è stata stabilita da Verona Fiere, e non ha nulla a che fare con le categorie previste dallo Statuto AIS: si può essere sommelier di professione anche senza appartenere alla categoria sommelier professionista dell’Associazione.
Ti invitiamo, di conseguenza, a tenerne conto nella fase di acquisto dei codici di ingresso.