- Evento
Vagando Degusto @Smart:
Ettore Germano
- In diretta Zoom
- Lunedì 25 gennaio 2021
- Ore 20:30
- Collegati
Il pensiero di scoprire un territorio che regala buoni vini ci accomuna, ne siamo certi. In attesa di poter vedere con i nostri occhi quei filari rigogliosi, AIS Romagna vorrebbe regalarvi nuove emozioni e conoscenze proponendovi una nuova visita in cantina nella formula Smart Edition.
La nuova edizione 2021 de “In giro per Italia visitando cantine” ci porterà ancora da remoto, speriamo per poco, da bravi produttori che ci presenteranno le loro terre e i loro vini.
Lunedì 25 gennaio saremo in Piemonte a Serralunga D’Alba, quest’areale prezioso ci dona vini inequivocabilmente importanti riconosciuti DOC e DOCG da diverso tempo.
Il mondo vitivinicolo di Ettore Germano ci rimanderà sulle meravigliose colline piemontesi, dove passione, cura e metodo sono il motore per questi vignaioli di una eccellente organizzazione produttiva.
Quattro generazioni di uomini innamorati della propria terra piemontese. Quattro generazioni di uomini innamorati della propria vigna. Quattro erano gli ettari dai quali partì il trisavolo nel 1856.
Questa azienda ha fatto la storia di questa famiglia di viticoltori: la passione lavorativa, la tradizione, ma anche una forte evoluzione sono il sinonimo delle loro produzioni, vini che fanno amare questo territorio.