- Elezioni
Elezioni Nazionali AIS Italia
Il Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, con delibere assunte in data 29 marzo e 22 aprile 2022, ha indetto le elezioni per il rinnovo degli organi sociali nazionali e regionali/territoriali 2022-2026 che avranno luogo dalle ore 10.00 del 26 GIUGNO alle ore 14.00 del 27 GIUGNO prossimi.
Sarà possibile esprimere fino a 9 preferenze per i candidati al Consiglio Nazionale, e fino a 3 per i revisori contabili nazionali. Una sola preferenza, invece, per il candidato presidente della regione d’appartenenza, che varrà anche come preferenza per tutti i componenti indicati nella lista dallo stesso presentata
Per esprimere le proprie preferenze non sarà necessario recarsi a un seggio fisico: le votazioni si svolgeranno esclusivamente online, sulla piattaforma elettorale predisposta dalla società tedesca Polyas. Basterà un clic da computer o un tap da smartphone, ovunque vi troviate.
Vi ricordiamo, qualora non lo aveste già fatto, di aggiornare i vostri indirizzi mail e il numero di cellulare, fondamentali per poter votare.
I CANDIDATI CONSIGLIERI NAZIONALI SI PRESENTANO
Clicca sui profili per saperne di più.
I CANDIDATI REVISORI NAZIONALI SI PRESENTANO
Clicca sui profili per saperne di più.
I CANDIDATI PRESIDENTI REGIONALI ROMAGNA SI PRESENTANO
Clicca sui profili per saperne di più.
CONSIGLIERI DEL PRESIDENTE
Angela Casadei
[Consigliere]
Angela Casadei
[Consigliere]
Giulia Galari
[Consigliere]
Mauro Raulli
[Consigliere]
Paola Ceccarelli
[Consigliere]
CONSIGLIERI DI DELEGAZIONE
Antonio
Corsini
[Ravenna]
Caterina Valbonesi
[Forlì]
Mirco
Morini
[Faenza]
Nunzia
Tesoro
[Rimini]
Stefano
Luppi
[Imola]
Vincenzo
Tardino
[Cesena]
Guarda il tutorial per votare
Già utilizzato dai maggiori partiti politici tedeschi come CDU e SPD, dalla Banca d’Italia, da ordini professionali come ODCEC Milano e da ISTAT, il sistema di votazione online POLYAS CORE 2.5.0 è certificato secondo i Common Criteria Standard internazionali e assicura segretezza totale del voto e una protezione dei dati conforme alla GDPR.